La IMMOBILEDIL ha il piacere di proporre in locazione un locale commerciale di altissima visibilità nel cuore del quartiere ambitissimo del Trieste Coppede'. Piazza Buenos Aires è ospite di rinomati locali food , di attività di grande prestigio nel campo commerciale che si distinguono per eleganza e buon costume , al centro della movida romana. -NO CANNA FUMARIA- DE'OR ESTERNO NON AUTORIZZATO - - SOLO CLIENTI CON REFERENZE DIMOSTRABILI E PROFILI ADEGUATI AL TIPO DI INVESTIMENTO IN LOCAZIONE -
LOCALE AD USO COMMERCIALE , SHOWROOM, CASA O GALLERIA D'ARTE, ALTO ANTIQUARIATO , VISIBILITA' PER BRAND RINOMATI E' LA SOLUZIONE IDEALE. Nel cuore di un quartiere signorile, ambitissimo da tutte le fasce di età , che conserva le sue caratteristiche architettoniche uniche è l'opportunità ideale per insediare una attività di sicuro successo . Ci troviamo in Piazza Buenos Aires angolo via Tagliamento, Viale Regina Margherita . Superficie unico livello mq. 60 con bagno.
LIBERO - OTTIMO STATO INTERNO Non adatto ad attivita' di food con somministrazione (no bagno disabili); No canna fumaria - solo sistema a carboni attivi ammesso.
LE CONDIZIONI: - contratto di locazione commerciale 7+6 rinnovo. - deposito cauzionale n. 3 mensilita'. - canone di locazione euro 4.200 + istat (dal secondo anno) + IVA - garanzie fideiussorie solo bancarie pari ad almeno n. 6 mensilita' (GARANZIA FIDEIUSSORIA CON ESCUSSIONE A PRIMA RICHIESTA) - adattamento delle superfici e divisioni interne , degli impianti attualmente in uso a carico del conduttore. - richieste garanzie assicurative sui locali locati e verso terze parti condominiali.
Per ogni altra informazione e per appuntamenti in loco , consultare la consulente dedicata: Agente Monica Cavallaro 0686201234 - 3491201849 ( I dati pubblicati inerenti le caratteristiche degli immobili sono da intendersi indicativi e non contrattuali, in particolare i dati relativi alla superficie indicata, all'anno di costruzione e ristrutturazione dell'immobile, ed alle caratteristiche in generale. L'agenzia si riserva il diritto di apportare modifiche anche sostanziali a tali caratteristiche, senza alcun vincolo contrattuale nei confronti del visitatore / acquirente e senza alcun preavviso.)