Ci troviamo in Via Camillo Negro , strada senza uscita riservata e silenziosa , a pochi passi da Via di Torrevecchia ove si trovano tutti ii servizi di prima necessità. La casa oggetto della vendita si trova al terzo piano di una palazzina di soli 4 piani , abitata da una dozzina di condòmini . Si entra in casa attraverso un ingresso dotato di armadiatura a muro e si accede al soggiorno con un grande balcone angolare esposto a sud , seguono due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone ed infine vi sono i servizi , ovvero un bagno con vasca ed una cucina abitabile con balcone esposto ad est . La casa godendo di una tripla esposizione è luminosissima e molto arieggiata . Il riscaldamento invernale avviene con caldaia autonoma. E' necessaria una totale ristrutturazione con eventuale ridistribuzione dei vani interni per un' ottimizzazione degli spazi fruibili . L'immobile è stato edificato nel 1964 ed ha ottenuto la certificazione di abitabilità nel 1965.
RIEPILOGO SINTETICO DEGLI SPAZI: - INGRESSO CON ARMADIATURA - SOGGIORNO CON BALCONE ANGOLARE (sud/ovest) - CAMERA MATRIMONIALE (sud) - SECONDA CAMERA MATRIMONIALE ( con balcone ) (sud) - BAGNO - CUCINA ABITABILE ( con balcone) (est)
I dati pubblicati inerenti le caratteristiche degli immobili sono da intendersi indicativi e non contrattuali, in particolare i dati relativi alla superficie indicata, all'anno di costruzione e ristrutturazione dell'immobile, ed alle caratteristiche in generale. L'agenzia si riserva il diritto di apportare modifiche anche sostanziali a tali caratteristiche, senza alcun vincolo contrattuale nei confronti del visitatore / acquirente e senza alcun preavviso.